Casa indipendente in vendita Via Carpenedolo , Castiglione delle Stiviere
Centro100mq
5locali

Stai cercando una casa a CASTIGLIONE DELLE STIVIERE, di 100 mq a 100.000 €, da vivere subito e trasformare nella tua con un percorso di acquisto graduale e sostenibile?
L'affitto a riscatto è una modalità che consente l'utilizzo immediato dell'immobile, con un percorso orientato al trasferimento della proprietà in una fase successiva, secondo condizioni definite contrattualmente.
Nell'ambito della partnership tra Gescom e BeeKey, viene illustrato il funzionamento di questa formula, che si inserisce tra le soluzioni abitative alternative alla compravendita tradizionale.
BeeKey opera nel contesto delle soluzioni abitative flessibili, occupandosi di attività di analisi e approfondimento delle principali modalità contrattuali legate alla locazione con finalità di acquisto.
Le immagini eventualmente utilizzate, così come le indicazioni di metratura, prezzo, tipologia, ubicazione o distribuzione degli spazi, hanno esclusivo scopo illustrativo e informativo.
Non rappresentano immobili reali né costituiscono offerta, proposta contrattuale, promessa di vendita o impegno di alcun tipo.
L'obiettivo di Gescom e BeeKey è favorire una corretta comprensione della formula dell'affitto a riscatto, mettendo a disposizione informazioni chiare e contestualizzate sui suoi elementi essenziali....
Aggiornato il 29 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile